Operativi a Sunyani – Ghana

SunyaniCiao gente! Eccoci finalmente in diretta da Sunyani, ore locali 21, cotti come fosse mezzanotte passata, ma sereni e soddisfatti!!

Terminato di smaltire un viaggio davvero mai così poco pesante (solo un piccolo intoppo “economico” nel volo interno, nulla di che), oggi siamo entrati in fase operativa.

Si terrà infatti ad inizio di settimana prossima un seminario riguardante la leadership e la mediazione qui a Sunyani con circa 60 (aumentano ogni giorno…!!) giovani liceali: abbiamo rivisto e sistemato dunque stamattina insieme a fr. Thomas il programma delle due giornate nelle quali daremo una mano. Nota di servizio: per la serata Luca proponeva di insegnare vari canti italiani… spero non voglia usarmi come trainer!! Ahahah!!

Pomeriggio anch’esso intenso, con Luca impegnato in riunione con il board del Marian Conflict Resolution Centre, ed io a rivedere con Anshelly e Junior la parte di comunicazione web, per poi ritrovarci tutti a cena e mangiare un ottimo…. FUFU!!!!!

Ah, quasi dimenticavo… sveglia all’alba per la messa, seguita da un’ottima ed abbondante colazione dalle sisters che meritava anche una sveglia ore prima!! Eheheh!!

Dai, se questo è l’inizio della nostra settimana lavorativa qui in Ghana, si prospettano ottimi risultati con i quali tornare a casa!!

Deje Italia, andiamo a nanna anche noi ora!

Leave A Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked (required):

Archivio

Back to Top